Il Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Manchester City il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Bianchi. L'attaccante ha firmato un accordo di durata quinquennale.
Rolando Bianchi nasce a Lovere (BG) il 15 febbraio 1983. 188 centimetri di altezza per 78 chilogrammi di peso, esordisce in serie A a soli 18 anni in Juventus-Atalanta il 17 giugno 2001. Dopo circa 3 anni in prima squadra con la maglia nerazzurra e 6 mesi nei quali è fondamentale per riportare il Cagliari in Serie A, approda alla Reggina nell'agosto del 2005. Nel 2006-2007 sigla 18 gol in maglia amaranto, 35 in coppia con il suo prossimo compagno al Toro, Nicola Amoruso. E ancora 8 gol, l'anno scorso, tra Manchester City e Lazio.Al suo attivo anche 7 gol in 13 presenze in Nazionale Under 21.
Se arriva, come pare, anche il centrocampista Brighi al posto di Grella, ceduto al Blackburn, scambiando con la Roma il bubbone Di Michele.... beh..allora...forse... quest'anno qualche partita si potrà anche guardare!
Nessun commento:
Posta un commento