domenica 28 settembre 2008

L'Italia ha i colori dell'iride!



Dottore imperatore! Vale si scusa per il ritardo ma l'ottavo titotolo iridato è suo. E pensare che c'è chi lo dava per finito. Tecnicamente questo se non il migliore è senza dubbio uno dei suoi mondilai più riusciti.




Rush iridato per uno splendido Alessandro Ballan che vince da vero finisseur...sapienza tattica e gambe potenti. L'ultimo km è stato da leggenda (e anche un pò da brividi!).
L’erede di Paolo Bettini ha lanciato un messaggio al mondo del ciclismo, in difficoltà: "Spero d’aver dato qualcosa anch’io, qui in Italia, mi auguro che si cominci a risalire, che il doping ci lasci un po’ tranquilli. La mia vita? Cambierà un po’, sarò riconosciuto in giro, ma spero di rimanere sempre lo stesso".


PS:
Il Toro di quest'anno mi piace. In fondo abbiamo perso con Inter e con la Lazio oggi. Anche se la lazio oggi tutta questa grande vittoria io non l'ho vista....primo gol fortunosa, secondo gol della domenica e terzo su rigore. Il primo tempo 5 tiri per il toro e 2 per la lazio. Ah..ovviamente per noi c'è stato un rigore non dato e abbiamo preso una traversa....
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!

Nessun commento: