mercoledì 23 luglio 2008

Toro, arriva Jurgen Saumel


E’ stato oggi presentato alla stampa il nuovo acquisto del Toro, Jurgen Saumel.

"Dopo essere andato in scadenza di contratto con lo Sturm Graz, a causa dei problemi economici del club, mi cercavano diversi club in Germania, Spagna, Inghilterra, Italia e Grecia: ma quando l’interessamento del Torino si è fatto realtà, non ho avuto dubbi ad accettare la squadra granata. Manninger, mio compagno in Nazionale, Polster e Schachner mi hanno parlato del Toro, e le loro parole hanno certamente giocato un ruolo importante nella mia scelta. Cerco di giocare al meglio sia nella fase difensiva sia in quella offensiva. Mi piacerebbe giocare con il numero 24".


Ecco la presentazione del direttore sportivo Pederzoli: "Si tratta di un giocatore che, nonostante la giovane età, può vantare già un’importante esperienza internazionale. L’abbiamo cercato a lungo e per noi si tratta di un acquisto importante, dopo averlo strappato a diverse realtà prestigiose. Siamo felicissimi di poterlo oggi presentare ai tifosi, sperando che dia a tutti grandi soddisfazioni".


Anche il tecnico De Biasi ha voluto presentare Saumel:

"E’ un centrocampista che ama gli inserimenti, il tiro, le verticalizzazioni, ma anche equilibrato ed attento dal punto di vista tattica. Speriamo si ambienti subito alle pressioni del campionato italiano e di una piazza come quella di Torino: lo aiuteremo anche in questo, perché su Jurgen crediamo moltissimo".


Già questa è una notizia: nons embra una sola e finalmente è sotto i 30 anni.

Nessun commento: