giovedì 27 agosto 2009

Veltroni a Sangi: ci vediamo in piazza!

'NOI' è il titolo del nuovo romanzo di WALTER VELTRONI.
Giovedì 27 agosto, ore 18, in piazza delle Erbe a San Gimignano, la presentazione in prima nazionale.
Edito dalla Rizzoli editore il nuovo romanzo di Walter Veltroni, 'NOI', sarà presentato in prima nazionale a San Gimignano, nella piazza delle Erbe. Oltre all'autore Veltroni, autore del libro, saranno presenti Giacomo Bassi, Sindaco di San Gimignano, Francesca Archibugi, Regista e il giornalista Paolo Franchi.

Per saperne di più:
http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/rizzoli



PS: Piccola partigianeria: non so come sia il romanzo, ho chiesto a Stella di portarmelo, ma una cosa è certa: per la prima nazionale non poteva scegliere cornice migliore.
PS1: ho una voglia, misto rabbia farcita di delusione, di fargli mille domande sul Pd che...forse, è meglio se mi trattengo.
PS2: a parte le delusioni politiche fa piacere notare come le persone, quasi dal nulla, stringano legami così forti con la nostra città, unica al mondo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

X PS: hai ragione, W.V. non poteva scegliere cornice più bella!
X Ps1:... "rabbia farcita di delusione"? Sensazione che conosco perfettamente, le 1000 domande sono da fare!
X PS2: "le persone, quasi dal nulla, stringano legami così forti con la nostra città, unica al mondo." ....è vero, anche per me è stato così!
Io, incrocio le dita per ottobre a Roma. Ciao, DRP! Zarina.

Andremarr ha detto...

Ciao Zarina!!!!
Come stai?!?! Dove ti trovi?
Felice di sapere che anche tu porti nel cuore la nostra città! Per ottobre..siamo in due ad incrociare le dita. Finchè posso ci provo a dare una mano a cambiare un pò le cose.
PS3: qualche domanda gliel'ho fatta.....